• Via Giacomo Matteotti 56, Legnago

Approfondimenti

Le tecniche Soft Tissue

Le tecniche Soft Tissue hanno come obiettivo il trattamento del tessuto muscolare e miofasciale, per migliorarne mobilità ed elasticità.

Le disfunzioni dei tessuti molli hanno un ruolo principale per l'insorgenza e il mantenimento di molti disordini muscolo-shceletrici.

Sono indicate in caso di cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, cefalea ma anche in seguito a eventi traumatici (distorsioni di cavliglia, di ginocchio...), in fase post chirurgica (ricostruzione della cuffia dei rotatori, protesi articolari, ricostruzione dei legamenti...) e in molte altre patologie.

L'applicazione corretta di queste tecniche permette la risoluzione della patologia algica, un miglioramento di elasticità e funzionalità riducendo lo stato di contrattura e addensamento muscolare.

Clinica Osteopatica Legnago nasce nel centro della città a due passi dalla centralissima Piazza Garibaldi.

Lo studio è stato ideato per creare un ambiente luminoso, riservato e accogliente. Nulla è stato lasciato al caso: l’eleganza del grigio e la luminosità del bianco fanno da cornice a un legno naturale chiaro che abbraccia tutti gli ambienti. Su questo sfondo risaltano alcune pennellate di verde che da sempre è colore che rasserena e tranquillizza l’animo.

Un ambiente pensato per far star bene chi voglia stare bene.

Vieni a trovarci

Siamo a Legnago in Via Matteotti 56